Browsed by
Day: March 7, 2017

5 metodi per l’allungamento del pene

5 metodi per l’allungamento del pene

Vuoi sapere come far crescere il pene naturalmente? In questo articolo vi daremo consigli e due esercizi pratici, efficaci e non dolorose.

Non è certo un segreto per nessuno che c’è un gran numero di uomini che si preoccupano enormemente della dimensione del pene. In realtà quando cerchiamo su internet troviamo sempre più spesso articoli che parlano di migliorare la dimensione dello stesso. La differenza tra questi centinaia di articoli e questo, è che qui non vogliamo nulla in cambio e non vogliamo vendere i prodotti, un libro o un metodo, ma la soluzione che naturalmente possono far scoprire come far crescere il pene.

la verita’ e’ che tra una varietà di tipologie e colori, ognuno può pensare come sia meglio e avere una preferenza in termini di dimensioni, quella che gli aggrada. La dimensione media del pene del mondo è da 13,5 cm a 15 cm. Se non ti senti soddisfatto delle dimensioni del tuo membro, e vuoi conoscere le alternative per raggiungere l’allungamento del pene, qui abbiamo più utilizzati a livello mondiale.

Un altro tipo molto comune di esercizio che viene praticata oggi e che di recente è recentemente emerso è il Jelging, questi esercizi sono diventati popolari soprattutto perché sono senza effetti collaterali, non influiscono sulla qualità dell’erezione (ma piuttosto la rinforzano e fanno sì che sia sempre più dura), è facile da fare, non è necessario assumere farmaci per completarlo (anche se è consigliato usarli con Titan Gel), si può fare da soli, non richiedono attrezzature. In pratica per il Jelging serve solo avere un po’ di attenzione, riscaldamento (fornito un asciugamano caldo o un panno attorno al pene), grasso (forse solo con il Titan Gel), la disciplina, la costanza, la perseveranza e la fede.

Se prendi il coraggio di fare uno di questi metodi utili per chi cerca come ingrandire il pene, tenete a mente che ci vuole una certa quantità di tempo prima di vedere le loro effetti. Buona salute e avere la sicurezza di tè stesso è la chiave essenziale quando si dovrà avere rapporti con il sesso opposto. Per generare aggiunto informazioni su titan gel gentilmente un’occhiata a titan gel .

Tecnica Jelquing per aumentare la larghezza.Il metodo jelquing è utilizzato da molto tempo. È la più antica tecnica di ingrandimento del pene e la sua efficacia oltre che verificare. Applicando correttamente e con costanza necessario si può aumentare fino a 5 cm di lunghezza in un anno.

Chirurgia del legamento sospensorio. Questo può essere la tecnica di ingrandimento del pene più dolorosa che esiste. Consiste nel tagliare il legamento sospensorio e sottomettersi giornalmente a un peso specifico per stirare il membro. Questo metodo è più dolorosa che in modo efficace, visto che il dolore e la sofferenza, causano solo un paio di ulteriori centimetri. Non è una buona opzione.

Nonostante gli svantaggi superano i vantaggi, molti uomini ricorrono a questo intervento chirurgico per migliorare la loro autostima, la loro vita sessuale e in alcuni casi anche la loro salute. Si consiglia che se decidi di praticare una qualsiasi di queste operazioni di allungamento del pene di assicurarti di averne realmente bisogno, perché una volta fatto i risultati sono irreversibili. Potresti prima di scegliere una tecnica meno invasiva come la ginnastica e il Titan Gel, utilizzare entrambi ad avere eccellenti risultati, anche se richiedono tempo e costanza.

Pene fungo: il pene fungo è caratterizzato da un glande nella parte più largo del tronco e della base del pene. Sono perfetti per questo tipo di pene senza alcun dubbio la posizione del missionario. Se avete il pene e la sua dimensione non è molto grande si consiglia di raggiungere l’orgasmo con il partner concentrandoti sulle pareti della vagina.

speriamo che questo articolo sarà utile non solo per allungare il pene, ma anche per aiutarti a usarlo nel modo più volte per voi. Ricorda che non tutte le donne sono uguali. E anche se sembra incredibile alcuni hanno confessato di sentirsi più soddisfazione con il pene più corto che con uno lungo, in quanto sentono meno dolore e descrivono questi amanti come più scrupolosi. Poi sotto le lenzuola vale la pena di giocare con i tuoi punti a favore.

Aumentare il testosterone per ingrandire il pene. Il testosterone è un ormone secreto dall’organo genitale maschile. Questo ormone è responsabile per il corretto sviluppo delle caratteristiche maschili. Se questa produzione è stimolata in modo giusto, è possibile comprendere come ingrandire il pene. Ottiene anche una migliore prestazione in privato.

Prima di introdurre il pene, si deve fare una trappola a base dello stesso per bloccare il flusso sanguigno. E pompa con queste pompe può causare lesioni gravi e permanenti, pertanto si raccomanda di fare molta attenzione al momento di utilizzarle.

Riuscire ad allungare pene può non essere necessario. Si potrebbe pensare di aver bisogno di aumentare di qualche centimetro la lunghezza del pene per avere un sviluppo in solitudine, ma non è necessariamente vero. Per ottenere il piacere di intimità non ha bisogno di un pene molto grande, avete solo bisogno di sapere come utilizzarlo al meglio. Se pensi che una di queste tecniche di ingrandimento del pene ti sembri indicata per te, prima studiala a fondo e dopo prendi la decisione che ritieni più corretta per te.

Un altro valido aiuto può venire dal Titan Gel, un prodotto naturale che aiuta l’organismo a produrre più testosterone e quindi ad un miglioramento in termini di prestazioni e dimensioni.

Ora sai come ingrandire il pene senza dolore. Ma tenete a mente questi consigli. È importante essere pazienti e capire che niente è più veloce il processo rapido, i risultati possono richiedere fino a un anno per dare essere notevoli, ma questo metodo è davvero efficace.